Paulus Fischer

Direttore dell'ufficio finanziario

Sono il fondatore della Buona Novella (LBN). L'ho fondata nel 1970. Cinque anni prima (1965) ho svolto un percorso di formazione in teologia presso il Bible College a Edimburgo, Scozia. In quel periodo ho capito che il Textus Receptus (TR) è un imporante testimone dei testi originali per la traduzione della Bibbia.

Nel 1966,quando sono venuto per la prima volta in contatto con la Bibbia italiana in Sicilia, mi sono reso conto che la Bibbia italiana Diodati contiene una lingua italiana antica. La Bibbia avrebbe dovuto essere rivista.

Quando con mia moglie nel 1969 abbiamo iniziato la missione in Puglia, abbiamo fondato la casa editrice missionaria.

Sono sposato dal 1969 e sono padre di quattro figli adulti. Sono stato molti anni all guida di una comunità come pastore, sia in Italia che in Svizzera. Inoltre ho iniziato ad avviare o ad appoggiare opere missionaie in tutto il mondo.

La Buona Novella (LBN) è da molti anni la mia passione. Mi ipegnerò volentieri anche negli anni a venire per la Bibbia, affinché sia una benedizione per molte persone in Europa.

Gian-Luca Fischer

Amministratore delegato (CEO)

Sono dal 2016 direttore generale de La Buona Novella Inc. Sono sposato e ho due bambini. In qualità di uomo d'affari nel settore tecnico amo svolgere affari con altre aziende. Correttezza e onestà hanno per me la massima priorità nel mio lavoro giornaliero.

La mia visione per la Bibbia mi ha spinto a entrare a far parte de La Buona Novella Inc. (LBN), che mio padre da più di 40 anni ha fondato e sviluppato. Mi entusiasma investire nel regno di Dio tramite il mio lavoro e trasmettere a tante persone nel mondo da migliore notizia che esista.

Sarah Fischer

Assistente della direzione

Come assistente della direzione lavoro dal 2019 nel settore amministrativo. Oltre alla mia attività principale di maestra d'asilo e madre mi impegno volentieri per La Buona Novella Inc.

Simon Baumgartner

Partner consultivo

Dal 2019 partner consultivo presso La Buona Novella Inc. Sono sposator dal 2008 e ho quattro figlie. Come consulente e project manager, mi è permesso di lavorare a tempo pieno presso varie aziende su progetti di digitalizzazione. Questo mi aiuta a stare al passo con i tempi e a capire le tendenze. Studio teologia come studente part-time e trascorro il mio tempo libero con Dio e la Bibbia. Credo che valga assolutamente la pna di fornire la Bibbia in forma efficace alla società di oggi. Sono lieto di contribuire in parte con LBN.